Chi siamo

BeeToBit è un'azienda ICT, nata a Cagliari nel 2015, specializzata nella progettazione, creazione e manutenzione di sistemi basati sul Cloud.
I nostri clienti sono aziende ICT, industrie di tutte le dimensioni e di diversi settori – dal biomedico ai media – e pubbliche amministrazioni.
Alcuni dei nostri lavori, specialmente in campo smart cities, hanno ricevuto riconoscimenti e sono stati oggetto di case studies a livello internazionale.


Chi stiamo cercando

BeeToBit è alla ricerca di un Senior DevOps Engineer: una persona con lunga esperienza sia di sistemi che di sviluppo, che avrà il ruolo di progettare e realizzare, insieme al resto del team, infrastrutture basate su tecnologie Cloud (principalmente Amazon Web Services e Microsoft Azure).
La posizione, full time e a tempo indeterminato, richiederà di lavorare presso la nostra sede di Cagliari e comprenderà un salario competitivo con il mercato, a seconda dell'esperienza effettiva.


Requisiti

  • Almeno 5 anni di esperienza nella progettazione di sistemi informativi complessi, in particolare basati su *nix;
  • esperienza di infrastrutture cloud pubblico o privato e, in generale, di piattaforme basate sui servizi;
  • capacità di scrivere documentazione tecnica e di progetto in modo chiaro e preciso;
  • conoscenza almeno decente della lingua inglese e forte volontà di migliorare ;-);
  • familiarità con la programmazione (in qualsiasi linguaggio), e capacità di gestire e supportare basi di codice;
  • esperienza di processi e sistemi di continuous integration/delivery;
  • capacità di risolvere problemi tecnici e progettuali in modo pragmatico, strutturato ed efficiente, bilanciando l'autonomia e il lavoro in team;
  • capacità e volontà di spaziare su diversi livelli dello stack, dai database alle API: sappiamo che nessuno può essere esperto in tutto, ma questo lavoro richiederà flessibilità e curiosità;
  • una forte passione per l'ICT e volontà di continuare a studiare, imparare e migliorare.

Siamo convinti che i linguaggi e le tecnologie cambino costantemente, e che le competenze acquisite siano, in larga parte, portabili.
In ogni caso, saremmo particolarmente felici di assumere una persona con esperienza in una o più di queste tecnologie (in rigoroso ordine sparso): Python, Node.js, Java, Amazon Web Services, Microsoft Azure, Google Cloud Platform, Openstack, Jenkins, Kubernetes, OAuth 2.


Come partecipare

Se la nostra offerta ti interessa puoi inviare il tuo CV in formato PDF o testo semplice (Markdown compreso) a jobs@beetobit.com, scrivendo nel corpo della mail perché pensi di essere un buon match per questa posizione e descrivendoci, in breve, qualcuno dei progetti più interessanti a cui hai lavorato in passato.
Se decideremo di procedere a un incontro, la tua valutazione sarà fatta esclusivamente da persone con lunga esperienza tecnica: non ci avvaliamo di agenzie interinali, di cacciatori di teste o di personale amministrativo per le nostre selezioni di personale.
BeeToBit non discrimina nella selezione sulla base di sesso, etnia, convinzioni religiose e politiche, orientamento sessuale, origine, età, stato familiare, disabilità o qualsiasi altro fattore che non sia attinente alla competenza tecnica, alla capacità di lavorare con il resto del team e, in generale, alla possibilità di fare con noi un buon lavoro (possibilmente divertendoci).

Via Sonnino 32, 09125 Cagliari • VAT ID IT03609460922 • +39 070 7516779 • info@beetobit.com
©2018 BEETOBIT SRL